domenica 16 gennaio 2011

Old Hobbits Die Harder

Ci risiamo. Complice una triste esperienza online con Dawn of War 2 e, prima, con Starcraft 2, giochi pregevoli ma con un po' troppi problemi di match-making il primo e di rushing il secondo, a distanza di 20 anni sono ritornato nell'universo di Warhammer.
Preferisco lanciare una manciata di dadi da sei e tirare venti uno piuttosto che affidarmi a numeri casuali generati da un computer. Sono vecchio, preferisco riflettere durante il turno dell'avversario che dover inseguire il solito ragazzino decerebrato che corre intorno ad una roccia e spara quattrocento click al minuto. Warcraft II, con il suo gioco in LAN aveva segnato il mio definitivo abbandono dei giochi strategici da tavolo, Starcraft 2 ha segnato il mio ritorno.
Complice una compagna interessata all'argomento mi son ritrovato a giocare con colori e pennelli, in verità le immagini che pubblicherò nei prossimi mesi saranno tutte riferite alla di lei armata di Orks.
In attesa di tempi economicamente migliori i miei Dark Eldar possono aspettare, dopotutto ho Space Marines a profusione.

Il mio vecchio Land Raider (circa 1989)

Nessun commento:

Posta un commento