giovedì 14 aprile 2011

Novità e confronti

Grazie alla scoperta del sito "Internet Cafè", sito italiano dedicato a Warhammer ho conosciuto un efficientissimo giocatore (Riccardo) il quale mi ha venduto ad un prezzo, realmente interessante, un migliaio di punti di Tiranidi in eccezionali condizioni. Qualche miniatura era già dipinta (qualità gioco), ne ho ridipinta una, così per provare, un Genoraptor. Visto che l'armata sarà dipinta secondo Codex come hivefleet Leviathan ho dovuto riprendere in mano l'odiato Skull White. Questo è il risultato. 

Prima




Dopo



Nonostante tutto mi sono divertito, lavature praticamente non se ne usano (solo un po' di Baal Red negli interstizi) ma, finalmente ho potuto aprire il Gloss Varnish (lingua, artigli, occhi).
Il risultato è meno peggio del previsto, ora ne mancano circa un milione. 

Edit:
L'ex proprietario delle miniature, mi ha fatto notare che non ho fotografato l'unico genoraptor completato, questo non è del tutto vero, le foto di quella miniatura ci sono, solo che adesso è qui sopra, sotto la scritta "Dopo". In realtà l'idea di pubblicare la foto m'è venuta in un momento successivo.

Nessun commento:

Posta un commento