Ed ecco a cosa sto lavorando da una settimana. Un vulcano con sorgente d'acqua e relativa diga, questo per poter far partire il fiume da un punto qualsiasi del tavolo. Il tutto realizzato con il solito polistirene, vernici per esterni, sabbia e silicone. Il pezzo è composto da due parti per poter essere posizionato anche a bordo tavolo.
Le due colline che stazionavano abbandonate sulla scrivania sono state finalmente completate con sabbia ed erbetta, ho finalmente compreso l'uso dell'erbetta bruciata, va mischiata con l'erba di radura!
Anche l'arco roccioso è stato realizzato un paio di mesi fa ed era in attesa di flock/sabbia/erbetta. Calcolando che è stato uno dei primi elementi scenici da me realizzati beh, diciamo che è venuto bene.
I crateri (compreso uno ancora in costruzione da usare come segnalino per la fuoriuscita del Trigone/Mawloc) sono una nuova creazione, per realizzarli ho usato delle piccole vaschette di alluminio (gentilmente fornite da mia nonna) incollate a dei DVD, ricoperte del solito miscuglio carta igenica con acqua e vinavil. Ricoperte con la nuova sabbietta che ho recuperato da un sacco di sabbia e cemento.
Le miniature sono presenti nelle foto solo per dare un'idea delle dimensioni dei vari pezzi.
Fantastica riproduzione, sei grande!
RispondiEliminaKaiser_Chico
Grazie ma non è nulla di che :)
RispondiElimina